Olimpiadi dell’amicizia il 7 ottobre a Cava dei Selci

Sabato 7 ottobre, dalle ore 16.00 alle 19.30 presso il Parco della Pace a Cava dei Selci, si terranno le “Olimpiadi dell’Amicizia”, un evento realizzato dall’Associazione Insieme APS in collaborazione con il Centro Anziani Cava dei Selci e patrocinato dal Comune di Marino.
L’evento è aperto a tutti e prevede una serie prove sportive e divertenti a squadre come la corsa con i sacchi, la staffetta e molto altro, spazio dunque al divertimento e per tutti i partecipanti una merenda da condividere insieme. Per la partecipazione è richiesta l’iscrizione obbligatoria.
Questo il commento dell’Assessore allo Sport e ai Servizi sociali, Sabrina Minucci: “Questa è sicuramente una bellissima occasione di socialità sana e all’aria aperta, attraverso l’attività sportiva proposta anche in chiave di gioco con attività legate alla vecchia tradizione come la corsa con i sacchi. Il divertimento e la condivisione proprio in questi momenti sono esperienze formative importanti per trasmettere valori e passione ai nostri ragazzi”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*