Si sono praticamente conclusi i lavori di rifacimento dei marciapiedi e delle banchine della via Nettunese nuova, lato destro a Frattocchie.
I lavori dell’Astral erano stati ottenuti dalla Giunta Colizza tra il 2020 e il 2021 e prevedevano la sistemazione di quasi tutto il lato sinistro della starda regionale fino all’incrocio di Via del Divino Amore, in ragione dei danni che gli alberi, tolti perché valutati come pericolosi circa quattro anni fa, avevano prodotto sulle vecchie pavimentazioni.
L’accordo con Astral prevede ora che i primi 70 metri della strada vengano riqualificati dal Comune di Marino che, al momento, non risulta aver appaltato i lavori.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Ancora critiche sui social per la Giunta Cecchi da parte dei cittadini: dalla sicurezza sismica ai selfie, il passo è drammatico!
- Tammaro: “Non capisco perché essere così poco trasparenti sui lavori che ancora oggi si avviano per l’azione della precedente Giunta M5S”
- Colizza, Cerro, Blasetti e Carmesini chiedono intervento al Comune per facilitare i lavori su via Nettunse Nuova a Frattocchie
- Divieti di transito per i lavori sul plesso scolastico Anna Frank
- S.R.207 Nettunense: al via la messa in sicurezza con la rimozione dei dossi causati dalle radici affioranti
Lascia un commento