Terminata l’iniziativa “Cerco l’estate tutto l’anno”: nonni di seri A e di serie B con Cecchi e Co.

Continuando nella sua posizione di grave discriminazione dei nonni e delle nonne del Centro Anziani Frattocchie di Marino, e calpestando totalmente il buon senso, si chiude una manifestazione in cui, evidentemente, il Comune ha individuato nonni di serie A e nonni di serie B, meno graditi. Ovviamente nel Comunicato  nessun riferimento a questa grave discriminazione, così come nessun riferimento ai Centri Anziani su cui, come dichiarato dalla Vicesindaca Minucci in consiglio comunale un paio di mesi fa, potrebbe stare facendo indagini la procura a riguardo delle convenzioni.

Comunicato del Comune di Marino –

Si è conclusa venerdì 28 u.s., con grande successo l’iniziativa di “Cerco l’estate tutto l’anno” dedicata all’attività presso il Lago Albano di Castel Gandolfo che ha previsto il servizio di trasporto presso uno stabilimento con lezioni di nuoto, ginnastica, attività ludico motorie e tornei a cura della ASD ‘Scaldamuscoli’. Grande novità di quest’anno è stata la partecipazione dei più piccoli che per la prima volta hanno accompagnato i loro amati nonni rafforzando così il rapporto speciale tra nonni e nipoti attraverso le tante attività da vivere insieme.

“Anche quest’anno è stato un grande successo – ha dichiarato l’Assessore alle Politiche Sociali, Sabrina Minucci – Ma siamo davvero felici del grande riscontro di nonni con i loro nipoti che hanno aderito a questa iniziativa. Come Amministrazione abbiamo voluto puntare sugli affetti più cari associati al benessere psico-fisico dello sport per sostenere le persone anziane nel periodo estivo. Abbiamo offerto loro occasioni di socialità e attività ricreative pensate ad hoc e siamo certi che l’affetto della famiglia resta il valore più importante per non sentirsi mai soli.”

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*