Comunicato del Comune di Marino-
Sabato 23 e domenica 24 settembre si sono svolte le celebrazioni per la Festa di “San Giuseppe”, un evento in partenariato con il Comune di Marino, realizzato dal Comitato di Quartiere Vascarelle.
Un programma ricco che ha previstol’omaggio a San Giuseppe, dando spazio anche a tanto divertimento con le esibizioni di tanti campioni: pattinaggio freestyle, arti marziali Korean Dragon e poi musica con ‘Voglio vivere ballando con Paola’, a chiudere la giornata di sabato lo spettacolo musicale di Tony Gullo.Domenica alle ore 10.00 si è svolto l’appuntamento con la benedizione e preghiera a San Giuseppe, e subito dopo è stata la volta dello sport con il torneo di pallavolo per poi proseguire con un aperitivo in giardino e l’apertura dello stand gastronomico accompagnato dalla musica della banda folkloristica “Volemose bene”. Ad esibirsi anche la campionessa olimpica di Kickboxing, Federica Trovalusci. La cover musicale dedicata a Vasco Rossi chiuderà questi festeggiamenti dando appuntamento al prossimo anno.
“Anche quest’anno non poteva mancare l’appuntamento per i festeggiamenti dedicati a San Giuseppe – ha sottolineato Pamela Muccini, Assessore alla Cultura – Un evento molto sentito da tutti i marinesi, giunto ormai alla sua 47^ edizione. Un’occasione di socialità e divertimento per tutti, in un contesto di gioia e spensieratezza dove le radici e la tradizione rafforzano i nostri legami”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Festival città di Marino: primi appuntamenti
- Sagra dell’arrosticino a Frattocchie: rinnovata la tradizione della festa
- Finali nazionali del festival musicale “Je So Pazzo” al Parco della Pace
- Frattocchie dal 15 al 18 Giugno, V Sagra dell’Arrosticino
- Verso la conclusione per la festa patronale di Santa Maria delle Mole
Lascia un commento