Riparte il 1 ottobre con il ‘Cerchio’ l’attività di Marino Aperta: Festa dello ‘Stare insieme da 0 a 99 anni’ al Parco Sassone

Grande festa di avvio delle nuove attività di Marino Aperta APS con il Cerchio, le giovani famiglie del Fiore Blu. Un intero pomeriggio, dalle 15 alle 19 al Parco Sassone a via Appia Vecchia Sede, proposto con l’evento ‘Stare insieme da 0 a 99 anni‘ con la collaborazione delle associazioni Genitori in RuoloComitato di Quartiere SassoneIl Giardino Incantato e il Centro Anziani Frattocchie di Marino.

La festa del 1 ottobre” precisa la presidente di Marino Aperta APS Ivana Chiodo “avvia un nuovo anno di attività a partire dal mese di ottobre. Il Cerchio, con le giovani famiglie del Fiore Blu, organizzerà con cadenza periodica eventi per bambini, giovani, famiglie, adulti fino ai nonni del nostro territorio, con un primo assaggio già da domenica prossima. Nella terza decade di ottobre si riavvierà il Centro Aggregativo Giovanile (CAG) con il progetto doposcuola questo anno ospitato presso il plesso Ippolito Nievo di Cava dei Selci, in collaborazione con gli Istituti Comprensivi Levi e S. Maria delle Mole. Sempre a fine ottobre ripartirà il Laboratorio Teatrale di Marino Aperta diretto da Armida Marcioni per bambini fino ai 14 anni di età e da novembre Maria Giovanna Ruffini e Marco Carbonelli riavvieranno il Piccolo Coro del Fiore Blu per bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni e i corsi gratuiti di Musica e Chitarra presso la scuola Primo Levi di Frattocchie. Sin d’ora va il mio ringraziamento e quello del nostro Presidente onorario e fondatore don Bruno Meneghini a tutti i volontari e a coloro che si vorranno coinvolgere nelle nostre attività!”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*