Dai The Kolors alla Tatangelo: non si placano le polemiche ma la Sagra procede nel suo programma

Con un video, un visibilmente teso e piuttosto sgrammaticato sindaco Stefano Cecchi ha informato sul dettaglio che, dal punto di vista dell’amministrazione, ha condotto alla rottura col gruppo dei The Kolors e portato alla loro rinuncia per il concerto di chiusura della Sagra 2023. Mentre le polemiche non si placano, Marino si appresta a vivere la giornata della domenica in una 99^ Sagra che, come da tradizione, si prevede molto frequentata oggi, tra celebrazioni, ricostruzioni storiche più o meno realistiche ed eventi, con la famosa fontana dei Mori che eroga vino. Di seguito il comunicato stampa del comune sul concerto di lunedì 2 ottobre.

Saranno Anna Tatangelo e DJ Osso a chiudere i festeggiamenti per la 99^ Sagra dell’Uva allo Stadio comunale Domenico Fiore – Italia ’90. Una delle voci femminili italiane più belle con i suoi grandi successi e il mashup più famoso ‘Happy Music, Happy People’ scateneranno il pubblico con un mix vincente per un grande spettacolo.

L’ accesso allo stadio per motivi di sicurezza sarà contingentato e controllato dal servizio d’ordine, senza biglietto. In questo caso gli ingressi saranno garantiti attraverso un sistema di contapersone direttamente sul posto.

Queste le parole del Primo cittadino Stefano Cecchi: “Sono state ore convulse ma siamo davvero contenti di aver assicurato il concertone del 2 ottobre che porta a Marino due grandi artisti nonostante quanto accaduto e in tempi strettissimi. Siamo certi che sarà una serata bellissima all’insegna della musica per tutte le età, garantendo la sicurezza. Comunico inoltre a tutti coloro che hanno prenotato il biglietto per lo spettacolo annullato attraverso la piattaforma Vivaticket, che verrà emesso un rimborso e saranno presto rese note le modalità. Evviva Marino, buona Sagra a tutti!”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*