10 Novembre – Evento sul Termovalorizzatore di Roma: Un’Analisi Approfondita

La Rete Tutela Roma Sud, a cui aderisce la nostra testata Noi Cambiamo con il suo editore Associazione Per il Cambiamento, organizza il 10 novembre prossimo un nuovo importante evento di comunicazione sul tema dell’Inceneritore.

Rete Tutela Roma Sud è lieta di annunciare che il prossimo 10 novembre 2023, alle ore 18, presso il Teatro della Dodicesima, situato in via Carlo Avolio 60, si terrà un importante evento dedicato al Termovalorizzatore di Roma.

Durante questa occasione, si aprirà un dibattito costruttivo sulle questioni legate all’utilità effettiva del Termovalorizzatore, ai relativi costi e alle soluzioni adottate finora.

Saranno presenti illustri ospiti, tra cui il Prof. Marco Bella, docente di Chimica alla Sapienza, il Prof. In Diritto Amministrativo e Avv. Enrico Michetti, la Presidente dell’ISDE D.ssa Laura Reali, il Segretario regionale CGIL Natale di Cola ed i cittadini del Comitato Unitario no 4a linea di Acerra.
Essi condivideranno le loro conoscenze e prospettive.

L’obiettivo di questo incontro è duplice:
1) di stimolare una discussione informata e trasparente, coinvolgendo sia il fronte favorevole che quello contrario al fine di valutare obiettivamente i pro e i contro di questa importante infrastruttura.
2) L’altro obiettivo è quello di presentare un documento ai consiglieri municipali presenti, affinché riportino la nostra richiesta ai voti dell’ Assemblea consiliare del IX Municipio.

Attendiamo con interesse la partecipazione di tutti i cittadini interessati a contribuire a una decisione informata e condivisa per il bene di Roma e della sua comunità.

Rete Tutela Roma Sud è un insieme di 21 Associazioni impegnate nella salvaguardia e nella promozione degli interessi della comunità di Roma Sud. Ci battiamo per garantire uno sviluppo sostenibile e responsabile del territorio, tutelando l’ambiente e il benessere dei cittadini”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*