Sorrisi, entusiasmo e abbracci ai Saluti Natalizi del Piccolo Coro del Fiore Blu​ di Marino Aperta APS

Grazie alla ospitalità di BiblioPop e del suo presidente Sergio Santinelli, si è svolto il 22 dicembre l’evento di chiusura delle attività natalizie del Piccolo Coro del Fiore Blu di Marino Aperta APS.I bambini del piccolo Coro hanno regalato ai genitori e ai loro parenti, in una sala piccola riempita in ogni possibile spazio, un breve concerto con canti della tradizione del Natale, coinvolgendo tutti i presenti nell’essenza di questa festa che dovrebbe ricordare oltre ad aspetti di natura religiosa anche la semplicità, i bambini, la famiglia e la tutela dei più deboli.

Minuti di sana allegra con sorrisi, entusiasmo e con i finali abbracci tra i bambini e le famiglie in questa attività di Marino Aperta che per il 21 anno consecutivo offre, gratuitamente, l’opportunità ai bambini di entrare in contatto con la musica giocando e divertendosi.

Una chiusura di attività per il 2023 di grande spessore” ha dichiarato la Presidente di Marino Aperta Michela Graziani “dove si misura il costante impegno dei nostri volontari che seguono da tanti anni le attività musicali. Voglio con l’occasione ringraziare tutte le famiglie e gli adulti che anche quest’anno si sono in gran numero coinvolte nelle nostre attività. A loro e a tutti coloro che ci seguono i migliori auguri di un sereno Natale e di un buon 2024“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*