Nicolò è tornato a Casa: grande festa al parco Sassone il 18 febbraio

— Sassone

Grande festa per il ritorno a casa, a via del Sassone, per Nicolò, i giovane ragazzo investito proprio a via del Sassone il 4 gennaio. Nicolò ha avuto la meglio sul drammatico incidente stradale che lo ha visto, suo malgrado, protagonista e ora l’intero quartiere Sassone è in festa per il suo ritorno a casa in buone condizioni a oltre 40 giorni dall’incidente e il suo ricovero.

Un incidente sulle strisce pedonali in un incrocio più volte segnalato dalla popolazione del Sassone e di Frattocchie e che aspetta una significativa e migliorativa messa in sicurezza, come ha richiesto anche con una manifestazione la gente del luogo.

I familiari, con la mamma, e l’intera comunità che si riconosce nel quartiere Sassone e nel suo Comitato di Quartiere, ora festeggeranno Niccolò proprio nel Parco a via Appia vecchia sede.

Nicolò torna a casa, Quartiere Sassone

Volevo condividere con voi” precisa la mamma di Nicolò sul gruppo social di Frattocchie “l’immensa gioia  di riavere Nicolò a casa. Per festeggiare e ringraziarvi dell’affetto dimostrato a me e alla mia famiglia, domenica 18 febbraio alle ore 11:00 presso il parco Sassone Nicolò sarà felice di salutare personalmente e dimostrare la sua gratitudine a chiunque avesse piacere a partecipare“.

E’ davvero grande la felicità dei familiari, gli amici e i conoscenti di Nicolò, felicità a cui ci uniamo come redazione di Noi Cambiamo per lo scampato pericolo, nella certezza che si possa fare di più per la sicurezza stradale in quel tratto di strada oggi altamente utilizzata da autoveicoli anche a causa di una cementificazione totalmente sproporzionata e irrazionale che si è vista realizzare nella pianura di Marino e Frattocchie in particolare negli ultimi 20 anni.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*