Il Centro Anziani Frattocchie di Marino propone una conferenza sul tema dell’Intelligenza Artificiale e del futuro che ci aspetta

Ancora una iniziativa del Centro Anziani Frattocchie di Marino (CAFM) presieduto da Claudio Bornaccioni.

Questa volta l’iniziativa è legata ad una conferenza tenuta dal Generale Marco Ciampini sul tema “L’intelligenza artificiale: tecnologia e filosofia nella sfida del futuro“.

L’evento dell’attivo Centro Anziani Frattocchie di Marino si terra a S. Maria delle Mole il 29 febbraio 2024, ore 18,30, presso il Punto Informativo Appia Antica a via della Repubblica gestito da Legambiente Appia Sud ‘Il Riccio’, nei pressi della stazione ferroviaria. L’ingresso è libero ma è obbligatoria la prenotazione chiamando al 328 6553580.

Ancora una volta il nostro Centro Anziani offre una opportunità di approfondimento culturale” precisa Claudio Bornaccioni, presidente del CAFM. “Ringrazio il Generale Marco Ciampini dell’Esercito Italiano per la sua disponibilità a svolgere questa preziosa conferenza su un tema così d’attualità come è l’Intelligenza Artificiale. Per chi non può partecipare, vista la limitata disponibilità di posti, faremo una diretta streaming su Facebook sulla pagina : CAFM Centro Anziani Frattocchie di Marino APS“.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*