Ottimo avvio per FAMIGLIArizziamo il progetto di Marino Aperta a Frattocchie. Nuovo appuntamento il 10 marzo con il Laboratorio Sensoriale

Soddisfazione per la partenza delle attività di FAMIGLIArizziamo 2024, il nuovo appuntamento con la formazione e la socializzazione di Marino Aperta APS. Il primo appuntamento di sabato 2 marzo alla IC Levi a Frattocchie è stato dedicato al laboratorio artistico per genitori e figli, con la partecipazione dall’esperta Maestra d’Arte Alice Cocciolone.
Il prossimo appuntamento in programma è previsto per domenica 10 marzo dalle 10 alle 12 presso l’Auditorium Ascolese dell’IC Levi.
L’incontro di domenica prossima, aperto dai 4 anni in su, sarà incentrato su un Laboratorio Sensoriale dedicato ai temi dell’inclusione e della sensibilizzazione, con un approfondimento sulla Lingua dei Segni Italiana (LIS).
Interverranno come docente Alessandro Giovannangelo e come interprete e assistente alla comunicazione Giorgia Orsola Gallo.
Dopo l’ottima partenza del 2 marzo” ha dichiarato la Presidente Michela Graziani “ci prepariamo per il secondo appuntamento di FAMIGLIArizziamo in cui sono coinvolti come esperti Alessandro Giovannangelo Giorgia Orsola Gallo. Ci fa piacere osservare come diverse famiglie si siano interessate al nostro nuovo progetto e rinnoviamo l’invito a coinvolgersi e partecipare alle iniziative che sono gratuite“.

Per prenotare la partecipazione ed avere informazioni inviare messaggi su whatsapp ai numeri 339 33210224 e 346 4953764.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*