Manutenzione delle strade di Frattocchie e Marino Centro. Ecco quelle interessate. A breve incontro con i cittadini a Frattocchie sulla viabilità

Sono state aggiudicate le gare per il rifacimento del selciato di Marino Centro e per il rifacimento del manto stradale di Via Nettunense Vecchia e Via Cardinal Pizzardo (Frattocchie).

Le strade interessate per il rifacimento del selciato di Marino Centro sono:

  • Via M. D’Azeglio
  • Via Paolo Mercuri
  • Largo Palazzo Colonna
  • Via Cavour

Per quanto attiene il rifacimento del manto stradale, taglio degli alberi con conseguente allargamento dei marciapiedi la strada interessata è Via Nettunense Vecchia a Frattocchie.

Via Cardinal Pizzardo, sempre a Frattocchie, sarà interessata dal rifacimento del manto stradale.

“L’Amministrazione comunale ha deciso – riferisce l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita – per garantire il regolare svolgimento delle festività natalizie e soprattutto per non creare disagi all’indotto commerciale, di posticipare l’inizio dei lavori previsto durante gli ultimi giorni di Novembre 2019, a dopo il 6 Gennaio 2020, affinchè tutto defluisca con la giusta serenità volta all’impegno dei commercianti, i quali con professionalità e fatica affrontano il periodo natalizio”.

Inoltre, l’Assessore Adolfo Tammaro ha anticipato al nostro web magazine che lo aveva interpellato sui lavori programmati e da tempo richiesti a Frattocchie  che, con altri rappresentanti della Giunta,  organizzerà a breve un incontro pubblico con i cittadini, le associazioni, i comitati di quartiere e i commercianti del centro di Frattocchie per condividere e analizzare alcuni aspetti relativi  agli interventi sulle strade e sulla viabilità della zona centrale di questa parte di territorio che si impernia su via Nettunense vecchia.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*