Nuovo incendio a Cava dei Selci: la rabbia dei cittadini contro l’Amministrazione Cecchi

L’incendio di medie dimensioni a Cava dei Selci, per fortuna domato, porta con se strascichi di critica da parte dei residenti dell’area di Marino al confine con Ciampino.

Ecco una delle dichiarazioni sui social di un residente, infuriato contro l’amministrazione Cecchi per i gravi ritardi nell’ascoltare le richieste dei cittadini.

Questo” riferendosi alla foto qui pubblicata “è lo scempio che si è consumato dietro Cava dei Selci ora.. e l’amministrazione è totalmente responsabile del grave danno ambientale che si è consumato oggi.. ho segnalato 3 volte (con tanto di protocollo) la presenza di amianto e spazzatura lasciata a bordo strada. Oggi per la felicità degli amministratori del “fare” si è bruciato tutto insieme alle sterpaglie.. siete una vergogna.. un’offesa a quanti vi hanno votato.. se aveste un briciolo di onestà intellettuale chiedereste scusa per non aver mosso un dito da quando è stato segnalato agli uffici preposti. Aspetto fiducioso i commenti degli sbandieratori”.

Purtroppo anche gli autodichiarati ‘nati imparati‘ hanno ancora molta strada da fare per essere dei buoni amministratori …

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*