Pronto Soccorso di Marino, il centro sinistra chiede le dimissioni del Sindaco

Comunicato della coalizione di centro sinistra di Marino

Disarmente squallore. Inqualificabile malgoverno. Vuoto potere politico. Questo è oggi la destra nel Lazio. Questa oggi è la rappresentazione plastica, da (non) toccare con mano dell’incapacità della giunta a guida Palozzi di mantenere gli impegni presi coi cittadini e le promesse (bugiarde) fatte agli elettori.

Stando alle dichiarazioni rilasciate alla stampa da un “allibito” Adriano Palozzi, Sindaco di Marino, amico personale e politico della Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, il Pronto Soccorso di Marino non verrà MAI riaperto.

Quindi, nelle sue esternazioni contro i dirigenti della Asl, ed eventualmente contro lo stesso Direttore Generale, dopo varie accuse su spostamenti di fondi, dopo offese alle persone che “starebbero per cambiare mestiere” (non si capisce se sia una minaccia o un riferimento di notizie ancora non note), rivela che farà opposizione insieme alla Polverini per l’assurdità della cancellazione del Pronto Soccorso.

Dopo tutta la tiritera a cui abbiamo assistito; ormai spazientiti da chi la spara più grossa (tra sindaco di Marino, maggioranza di Marino, vicepresidente e presidente di Regione) abbiamo un solo commento politico di fronte a questa incapacità: VERGOGNA!!

A cosa servono le finte proteste e il chiacchiericcio vuoto? Non crediamo scongiureranno una decisione che il Sindaco non ha mai voluto riconoscere e per cui non ha mai veramente lottato. Ci restano solo i proclami di una vuota e menzognera campagna elettorale, un posto di dirigenza (illecito) dato come contentino a Palozzi e, come sempre, il peso degli intrighi politici che ricade sulle spalle della popolazione!!

Unica via d’uscita sono le dimissioni!

Argomenti correlati:

Palozzi replica a Cicogna sul Pronto Soccorso di Marino
leggi l’articolo
Oncologia dei Castelli a Marino? Considerazioni della FdS
leggi l’articolo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*