
Anche per il Consiglio Comunale del 31 gennaio 2017 la Redazione di Noi Cambiamo propone la diretta streaming per tutti quelli che non possono assistere alla discussione a Palazzo Colonna.
Questo l’ordine del giorno, con avvio dei lavori alle ore 17 circa:
1. Determinazione quantità e qualità delle aree e fabbricati ai sensi dell’art. 172, comma 1 lettera B del D.Lgs. 267/2000.
2. Approvazione Documento Unico di Programmazione 2017-2019 e del Bilancio di Previsione 2017-2019
3. Approvazione del Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito di notifica di ingiunzione fiscale notificate dal 2000 al 2016.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Incontro di Trinca in Regione Lazio sul Divino Amore: tutti i dettagli nel prossimo consiglio comunale del 31 gennaio
- Risorse (che tornano) ai cittadini: la maggioranza M5S spiega le scelte per il prossimo biennio
- IL 19 maggio Consiglio Comunale: approvazione bilancio e molte mozioni in discussione
- Ada Santamaita e i fondi del PNRR a Marino: che fine hanno fatto i 5 milioni di euro assicurati dalla maggioranza Colizza?
- Dal centrosinistra: esposto al Prefetto di Roma sulle presunte irregolarita’ nell’approvazione del DUP
Lascia un commento