L’area di Piazza Pertini a Frattocchie è stata riqualificata. Colizza “Le risorse tornano ai cittadini”. I commenti della maggioranza

© Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Con importanti lavori che hanno riguardato l’asfaltatura, la segnaletica e la messa in sicurezza dei pedoni, tutta l’area che afferisce a Piazza Pertini a Frattocchie, l’area adiacente al Centro Commerciale La Nave, è stata di recente riqualificata.

“Dopo il manto stradale completamente rinnovato” ha commentato sui social il sindaco Carlo Colizzaè stata installata la nuova segnaletica orizzontale, delimitate le nuove aree di sosta con posti riservati agli invalidi, alle donne incinta e creati nuovi percorsi pedonali protetti. Prosegue il lavoro su tutto il territorio con le risorse dei cittadini che tornano, finalmente, ai cittadini.”

Anche il consigliere M5S con la delega alla sicurezza Antonio Dibello commenta  “Nel piazzale Pertini un lavoro di messa in sicurezza importante per un’area che rappresenta uno snodo viario fondamentale per le persone residenti a Frattocchie”.

Infine, sulla stessa linea il consigliere M5S  Alessandro Blasetti “Si continua a lavorare per la comunità. A via Palaverta, innesto su piazza Pertini direzione centro commerciale La Nave, si è concluso un intervento importante su un tratto di strada sprovvisto di passaggio pedonale che generava problemi di sicurezza, intervento che è stato oggetto di segnalazioni ricorrenti da parte dei cittadini.

 

Piazza Pertini dopo i lavori

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*