In distribuzione Noi Cambiamo cartaceo di luglio: le ultime novità a Marino, dalla politica al cemento, dalla cultura allo sport

di Marco Carbonelli

Dal 14 luglio sarà in distribuzione il giornale Noi Cambiamo cartaceo di luglio 2021. Un numero variegato con moltissime notizie e novità.

Si parte dal dettaglio fornito dal Sindaco Carlo Colizza sui 5 milioni di euro in arrivo a Marino per il Recovery fund e sulle nuove scuole e palestra a Frattocchie, per passare alle ultime iniziative descritte dall’Ass. Santamaita a sostegno della attività produttive e il commercio. Poi l’analisi dell’Ass. Trinca sulla situazione di Costa Caselle e il disastro provocato dal cemento facile e senza regole delle destre marinesi, ed anche la situazione politica con una descrizione delle diverse vedute sul ‘cemento palazzinaro‘ che con i candidati Cecchi e Venanzoni, su fronti opposti a destra e sinistra ma con analoghi interessi sul territorio, potrebbe avere in caso di vittoria delle loro parti un sussulto devastante.

Poi ancora l’avvio dei Centri Estivi Comunali presentato dalle cons. Gentile e Atzeni, la riflessione della nuova lista Marino Verde e Solidale di Trinca e Comandini che supporterà Colizza, il nuovo Piano Antenne presentato dall’Ass. Tammaro, il progetto scuole sicure commentato dall’Ass. Cerro, la nuova area cani a Villa Desideri presentata dal cons. Blasetti e i nuovi alberi in arrivo grazie al progetto curato dal presidente del Consiglio Comunale Narcisi.

Si passa poi alla cultura e sport con la mostra ‘Spiragli di luce‘ del maestro Piali, la premiazione del giovane cantante rap Guido Senia, in arte ‘Il Tre‘, di Santa Maria delle Mole e la vittoria storica con passaggio in serie B della Marino Pallavolo. Infine le riflessioni della dott.ssa Claudia  Ciceroni, Santo Andaloro, la dott.ssa Luciana Tacchia e Claudio Tariciotti sul territorio di Marino e sulle idee  di miglioramento e crescita portate dalla Lista Energie Positive del gruppo delle formiche.

Per chi vuole leggerlo in formato digitale basta fare click qui per scaricarlo!

Buona lettura!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*