Ambulatorio veterinario della ASL RM6: manifestazioni di interesse

E’ stata avviata dal Comune di Marino la  procedura esplorativa per l’individuazione di un ambulatorio veterinario autorizzato ubicato nel Comune di Marino, concesso in uso al comune esclusivamente per mezzo dei medici veterinari dell’Azienda USL RM6, al fine di espletare le seguenti attività:

Sterilizzazioni di gatti randagi appartenenti alle Colonie Feline accreditate al Comune di Marino e regolarmente registrate al Servizio Veterinario dell’Az. USL RM6;

Sterilizzazioni di cani e gatti appartenenti ai cittadini meno abbienti, previa autorizzazione del Comune inoltrata al Servizio Veterinario dell’Az. USL RM6;

Interventi di primo soccorso per gli animali da compagnia e di piccola taglia, rinvenuti feriti o malati dal Servizio Veterinario dell’Az. USL RM6 nel territorio comunale.

La manifestazione di interesse, con i documenti richiesti, dovrà pervenire al Comune di Marino entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15.09.2022 tramite PEC  avente ad oggetto:

“AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA RICERCA DI UN AMBULATORIO VETERINARIO AUTORIZZATO, DA METTERE A DISPOSIZIONE DEL COMUNE DI MARINO PER MEZZO DEL SERVIZIO VETERINARIO DELL’AZ. USL RM6 PER LE ATTIVITA’ DI PRIMO SOCCORSO E STERILIZZAZIONI”

Scaricare qui il modulo di domanda, la convenzione, il bando e la determinazione dirigenziale.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*