Al via la nona edizione di: “Marino Pane e Vino”

Comunicato del Comune di Marino-
Venerdì 23 e sabato 24 giugno p.v. presso Piazza San Barnaba si terra la 9^ edizione di “Marino Pane e Vino”, evento realizzato dall’Unione Commercianti di Marino con il partenariato del Comune di Marino.
Venerdì 23, il Sindaco di Marino, Stefano Cecchi, aprirà ufficialmente questi due giorni dedicati alle tradizioni enogastronomiche e culturali marinesi, in una serata che vedrà anche la messa in scena di una commedia in dialetto ‘Amore senza firtro’. Sabato 24 sarà la volta invece della cerimonia di benedizione del pane e del vino, cui seguiranno spettacoli di ballo, la sfilata del gruppo folcloristico ‘Volemose Bene’ e ancora spettacoli di magia, l’angolo della storia di Marino a cura del Prof. Ugo Onorati e la degustazione della ‘ciumachella di San Giovanni’, l’estrazione dei premi della lotteria e lo spettacolo musicale di chiusura della manifestazione.
Questo il commento dell’Assessore alle Attività produttive Rinaldo Mastantuono: “È sempre bello poter esaltare le eccellenze del nostro territorio e questa manifestazione giunta alla sua nona edizione ne è l’esempio. Ringrazio il Presidente dell’Unione Commercianti di Marino Roberto Frezza e tutti coloro che si sono adoperati per organizzare queste due giornate dove divertimento e buon cibo sono assicurati”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*