La scandalosa decisione sul Centro anziani di Frattocchie: durissima denuncia del Movimento 5 Stelle. Quando la ‘politica’ fa superare le regole …

— Centro Anziani Frattocchie, la protesta

Il M5S di Marino  ha reso noti gli ultimi atti decisi dell’Amministrazione, tra l’altro apparentemente non rintracciabili da Albo Pretorio pur essendo del mese di agosto, a riguardo della gestione del Centro Anziani di Frattocchie a via Nettunese Vecchia. Da quanto si legge il ‘politico di lungo corso Otello Bocci‘, noto sostenitore di Cecchi durante lo scorso ballottaggio del 2021 con il Centro per Marino, ha avuto in gestione il Centro di Frattocchie nonostante ‘scorrettezze amministrative‘ messe in atto da chi oggi amministra Marino.

Dopo gravissime scorrettezze amministrative” precisano Barbara CerroAlessandro Blasetti Carlo Colizza a nome del gruppo consiliare del M5S di Marinoè stata firmata la Convenzione del Centro Anziani di Frattocchie con il politico Bocci. Con un nuovo accesso agli atti durante il mese di agosto abbiamo potuto constatare come il 23 agosto, nonostante l’assenza da noi osservata e denunciata pubblicamente dei requisiti per la partecipazione al Bando, sia stata firmata tra il Comune e il noto politico locale di lungo corso Otello Bocci la Convenzione per la gestione del Centro Anziani Frattocchie”.

Conclude la nota del M5S “Non possiamo che, ancora una volta, sottolineare l’opaco comportamento di chi oggi guida Marino e ci auguriamo che le autorità competenti nell’ambito della giustizia, già interessate a questa vicenda, facciano piena luce su questa pagina buia della vita sociale della città e della gestione, a nostro parere profondamente illegittima, del rapporto pubblico con i Centri Anziani“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*