Concerto The Kolors: un malinteso? Nì. Il comune prendeva 2,5 Euro a biglietto … La denuncia del M5S

Non passa giorno senza che emergano nuove ed inquietanti notizie riguardo la gestione della Giunta Cecchi.
L’ultima, in ordine di tempo, è di quelle che fanno tremare i polsi ed è stata denunciata su Facebook dal Consigliere M5S Blasetti, corredato di documenti che lasciano pensare come la gestione del concerto dei The Kolors alla 99^Sagra dell’Uva sia tutto fuorché un malinteso.
Ecco nello specifico cosa scrive Blasetti nel suo post.
“LE BUGIE DELLA GIUNTA CECCHI EMERGONO DAGLI ATTI DEL CONCERTO DELLA SAGRA DELL’UVA.
DAI DOCUMENTI ANALIZZATI LA SCELTA DELL’ AMMINISTRAZIONE È IMBARAZZANTE, FACEVA PAGARE 5 EURO AL PUBBLICO PER AVERNE INDIETRO LA METÀ – 2,5 UERO – SU OGNI ACCESSO AL CONCERTO GRATUITO.
Sempre più sottile la credibilità della giunta leghista di Cecchi.
Gli artisti rinunciarono allo spettacolo denunciando “importanti inadempienze da parte degli organizzatori relative alla vendita NON autorizzata di biglietti.”
Descritto dal sindaco Cecchi con un video “…contributo di 5 euro commissione per la spesa e servizi di questa piattaforma “, e dal Presidente del Consiglio Pisani “…. 5 euro sono i diritti di prevendita dell’agenzia vivatiket “, nella realtà sarebbe solo un’altra brutta figura della giunta leghista di Cecchi. Una mistura tra offerta di servizi e sponsorizzazione a discapito di chi pagava per accedere ad un concerto che la stessa amministrazione pubblicizzava e contrattualizzava con i The Kolors come gratuito per il pubblico.
Una pessima abitudine quella degli esponenti dell’amministrazione, soliti a rappresentare i fatti diversi della realtà, che spesso ci sbattono il grugno”.

.

Cosa aggiungere se non che come cittadini ci aspettiamo un’immediata dichiarazione da parte del Sindaco che chiarisca in modo inequivocabile come sono andate realmente le cose, cercando di salvare la verità in una vicenda ingarbugliata e, se volete, anche futile, ma che ha deluso centinaia (migliaia?) di giovani fan increduli di poter ammirare dal vivo i loro beniamini.
Con “salvare la verità” intendiamo dire “salvare la faccia” – se fosse ancora possibile – perché ove le circostanze denunciate dal Consigliere Blasetti fossero confermate riteniamo che il danno d’immagine causato dalla Giunta Cecchi alla nostra Città non sia indifferente. Sulla credibilità di questa Amministrazione, invece, lasciamo il giudizio ai suoi elettori, visto che tra questi ce n’è qualcuno che ha dichiarato di essersi pentito di averla votata.
Per restare in tema canoro ci piace citare Bennato ricordando che non “Sono solo canzonette“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*