Cecchi inadempiente sul tema dell’ex Ostello: il Comitato Avanti Marino riscrive al Prefetto

— Firme protocollate per l'Ostello

Ancora una dura posizione espressa dal Comitato Avanti Marino sulla questione dell’ex Ostello di Marino Centro dopo la raccolta popolare di firme per la discussione in Consiglio Comunale e l’assenza ad oggi della discussione stessa prevista dal Regolamento entro i 60 giorni dal deposito delle firme. Per questo il Comitato ha scritto al Prefetto denunciando l’inadempienza del sindaco Cecchi e delle sua maggioranza.

Il Comitato Cittadino “Avanti Marino!”, nonostante abbia presentato ben 693 firme di cittadini, deve
purtroppo registrare, alla scadenza dei 60 giorni previsti da detto regolamento di partecipazione, l’ennesima violazione delle norme da parte del sindaco Stefano CECCHI che, oltre alla mancata convocazione del Consiglio Comunale, non ha sentito nemmeno il dovere istituzionale di rispondere (art. 5 regolamento comunale di partecipazione), al Comitato cittadino ed ai 693 cittadini firmatari, e chiarire le ragioni di detta mancata convocazione del consiglio comunale, nonostante richiesto ai sensi del medesimo regolamento”.

E continuando la lettera al Prefetto il Comitato scrive “per sollecitare l’urgente intervento della S.V., acché sia tempestivamente convocato, ai sensi della citata normativa, a tutela dei principi democratici di partecipazione, trasparenza e legalità il richiesto consiglio comunale aperto”.

Cecchi sempre più in confusione e in difficoltà …

thumbnail of SIG. PREFETTO e altri x sollecito convocazione consiglio comunale (1)

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*