PNRR: presentazione dei lavori … assicurati dalla Giunta M5S … Così è (se vi pare)

Solito sbiadito Comunicato del Comune di Marino, senza pudore, che si intesta per l’ennesima volta e senza la minima vergogna, i risultati … raggiunti dall’amministrazione precedente guidata dal M5S. Fate voi, lettori … così è (se vi pare)
Mercoledì 28 febbraio p.v. alle ore 18,00 presso l’Aula consiliare di Palazzo Colonna si terrà il primo di una serie di appuntamenti per la presentazione delle opere finanziate dal PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) che cambieranno la Città di Marino.
Il tema di questo primo incontro riguarda i lavori dell’ex mattatoio, struttura situata in pieno centro storico in Via Giuseppe Garibaldi, che verrà trasformato in una sala convegni polifunzionale e sede delle associazioni del territorio. A presentare il progetto saranno Tecnici e Amministratori per informare la cittadinanza e renderla partecipe di queste trasformazioni con la partecipazione del Presidente della Commissione Consiliare ai Lavori Pubblici Filippo Carbone, l’Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Toppi, l’Assessore alle Risorse Sovracomunali Roberta Covizzi e i dirigenti comunali.
Il Sindaco Stefano Cecchi dichiara: “Marino ha iniziato la sua trasformazione con una serie di considerevoli interventi grazie ai fondi del PNRR. I progetti sul territorio verranno illustrati alla cittadinanza perché è importante che tutta la comunità sia partecipe in questo grande percorso di cambiamenti”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*