Avviati i lavori per il Centro Anziani a Cava dei Selci: un’altra promessa mantenuta. I commenti di Colizza e Tammaro

— Lavori per il nuovo Centro Anziani a Cava dei Selci
C’è voluto più tempo del previsto, con una serie di interazioni con il Genio Civile per raccogliere tutte le autorizzazioni, ma dopo alcuni mesi di attesa, proprio in questi giorni sono partiti i lavori per la realizzazione della nuova sede del Centro Anziani a Cava dei Selci. Sede promessa nel 2017 che trova oggi la sua realizzazione.
Ecco i commenti più che soddisfatti del Sindaco Carlo Colizza e dell’Assessore ai lavori pubblici Adolfo Tammaro.
All’interno di Parco della Pace, già riqualificato” dichiara sui social Carlo Colizzasono iniziati i lavori per la costruzione del nuovo centro anziani. La struttura, a basso impatto ambientale, andrà ad ospitare molti cittadini che da tempo chiedevano un luogo dove svolgere le loro attività ricreative. Un altro impegno assunto con i cittadini diventa concreto, siamo certi che il Parco diventerà ancor più fulcro di aggregazione per la nostra comunità. Alle esigenze della collettività noi rispondiamo con i fatti, le chiacchiere le lasciamo ad altri.”
Finalmente parte la realizzazione della struttura ecocompatibile su cui avevamo preso un impegno con i cittadini e a cui abbiamo tanto lavorato in questi mesi” dichiara Adolfo Tammaro. “La struttura sarà perfettamente integrata nel parco, in legno, con una zona coperta e riparata, e una attigua all’esterno dedicata al patio.  L’innesto del Centro Anziani nel Parco della Pace consentirà di raggungere l’importante obiettivo di integrare le diverse generazioni – dai bambini, alle famiglie, agli anziani, appunto – che fruiscono della rinnovata offerta in termini di spazi utilizzabili, verde e giochi disponibili. Per gli anziani e i cittadini tutti un importante obbiettivo raggiunto da questa amministrazione, superando brillantemente anche le difficoltà sorte in una prima fase del procedimento autorizzativo“.
Scavi per il Centro Anziani a Cava dei Selci

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*