Riparte la cultura e lo spettacolo alla Cavea del Parco della Pace: “¡Buena Vista! Cinema e Cultura” dal 9 al 26 luglio

Durante la inaugurazione del nuovo Centro Anziani al Parco della Pace di Cava dei Selci, il Presidente del Consiglio Comunale Gabriele Narcisi ha annunciato il prossimo ritorno in scena dello spettacolo e della cultura presso la cavea del Parco.

Infatti, non essendo stato possibile a giugno realizzare Bovillae Estate per gli strascichi della fase due della pandemia COVID19, luglio presenta un nuovo inedito ed intenso programma, nato da una collaborazione tra l’associazione Amicizia Italia Cuba – circolo Gino Doné di Marino, la Proloco Boville e il partenariato del Comune di Marino con la manifestazione “¡Buena Vista! Cinema e Cultura” dal 9 al 26 luglio 2020.

Il “¡Buena Vista! Cinema e Cultura“, precisano gli organizzatori, è “un progetto nato per finanziare la consegna di medicinali all’Hospital Pediátrico Octavio de la Concepción y de la Pedraja di Holguin (Cuba). Da 9 al 26 luglio, serate di cinema, musica e intrattenimento all’aperto allieteranno i partecipanti, in un’atmosfera fresca e rilassante. Non mancheranno giornate dedicate ai più piccoli, che durante questo periodo hanno imparato sin troppo a reinventarsi nelle mura di casa! In un parco meraviglioso, animeranno le serate artisti, artigiani e circensi con un fine settimana di laboratori e divertimento tutto dedicato a loro. L’incontro tra la cultura cubana e quella italiana è un processo da tempo iniziato e che ha prodotto legami indelebili di mutuo soccorso e solidarietà.  Non mancare, prenota subito il tuo posto……..vi aspettiamo“.

Infatti per poter partecipare ai molti spettacoli è necessaria la prenotazione dal sito www.buenavista2020.it/prenota che sarà attivo nei prossimi giorni. Ecco il calendario interessantissimo degli spettacoli.

Dal Marchese del Grillo, a tanto cinema, al Teatro con ‘Il povero Piero’ messo in scena da Artemista, alla magia, fino alla musica con il Trio tutto marinese ‘dei benestanti’, le serate cubane e i laboratori per piccoli e grandi.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*