Parte il 9 luglio a Cava dei Selci la manifestazione ‘Buena Vista!’ con la proiezione de ‘Il Marchese del Grillo’

— Il Marchese del Grillo © Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Prenderà il via giovedì 9 luglio prossimo alle ore 21,00 presso la Cavea “Alberto Sordi”  sita nel Parco della Pace a Cava dei Selci la Rassegna BUENA VISTA! promossa dall’Associazione nazionale di Amicizia Italia-Cuba Circolo Gino Donè di Marino  e realizzata in collaborazione con l’Associazione Pro Loco Boville e in partenariato con il Comune di Marino.

Il programma prevede proiezioni cinematografiche, spettacoli teatrali e circensi, Laboratori e animazione per bambini, musica dal vivo. Si parte, dunque, giovedì 9 luglio alle ore 21 con la proiezione de ‘Il Marchese del Grillo‘.

In considerazione delle norme antiassembramento dovute al COVID-19 si potrà accedere all’area spettacolo su prenotazione utilizzando il link: www.buenavista2020.it/prenota.

Buena Vista è solidarietà e, come affermano gli organizzatori, tutti i fondi raccolti finanzieranno l’acquisto di medicinali per il reparto Oncologico Pediatrico dell’Ospedale di Holguin (Cuba).

Abbiamo accolto con piacere la proposta dell’Associazione Italia-Cuba – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Paola Tibericontribuendo alla sua realizzazione sia per il livello culturale degli eventi proposti sia per le finalità benefiche annunciate. Invito pertanto la cittadinanza a prendere visione del calendario della manifestazione e a prenotarsi per tempo onde fruire si una serata di svago all’insegna della cultura all’aria aperta”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*