Prenderà il via giovedì 9 luglio prossimo alle ore 21,00 presso la Cavea “Alberto Sordi” sita nel Parco della Pace a Cava dei Selci la Rassegna BUENA VISTA! promossa dall’Associazione nazionale di Amicizia Italia-Cuba Circolo Gino Donè di Marino e realizzata in collaborazione con l’Associazione Pro Loco Boville e in partenariato con il Comune di Marino.
Il programma prevede proiezioni cinematografiche, spettacoli teatrali e circensi, Laboratori e animazione per bambini, musica dal vivo. Si parte, dunque, giovedì 9 luglio alle ore 21 con la proiezione de ‘Il Marchese del Grillo‘.
In considerazione delle norme antiassembramento dovute al COVID-19 si potrà accedere all’area spettacolo su prenotazione utilizzando il link: www.buenavista2020.it/prenota.
Buena Vista è solidarietà e, come affermano gli organizzatori, tutti i fondi raccolti finanzieranno l’acquisto di medicinali per il reparto Oncologico Pediatrico dell’Ospedale di Holguin (Cuba).
“Abbiamo accolto con piacere la proposta dell’Associazione Italia-Cuba – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Paola Tiberi – contribuendo alla sua realizzazione sia per il livello culturale degli eventi proposti sia per le finalità benefiche annunciate. Invito pertanto la cittadinanza a prendere visione del calendario della manifestazione e a prenotarsi per tempo onde fruire si una serata di svago all’insegna della cultura all’aria aperta”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Riparte la cultura e lo spettacolo alla Cavea del Parco della Pace: “¡Buena Vista! Cinema e Cultura” dal 9 al 26 luglio
- Terminate le serate di “Buena Vista!” alla cavea di Cava dei Selci: la soddisfazione degli organizzatori
- 50° anniversario della morte di “CHE Guevara”: Marino accoglie la Delegazione Cubana
- BiblioPop a S.M.delle Mole: sabato 24 novembre presentazione del libro “Il vento prima del vento”
- Buon inizio alla Cavea di Cava dei Selci della manifestazione ¡Buena Vista! Cinema e Cultura: oggi spettacolo teatrale alle 21
Lascia un commento