L’Amministrazione comunale invita a sostenere l’iniziativa dell’Associazione Insieme per il Parco affinché si raccolgano dolciumi, giocattoli e materiale scolastico per i bambini accolti nelle strutture protette del nostro territorio o con famiglie in difficoltà.
Chi è nella possibilità di donare è invitato presso i locali del Centro Anziani presso il Parco della Pace a partire dal 27 dicembre dalle 14.30 alle 16.30.
“Donare, soprattutto in un momento difficile come questo,” ha dichiarato l’assessore Paola Tiberi ”ci restituisce un po’ di quel calore che il distanziamento sociale ci ha tolto.
Tutto quanto raccolto verrà consegnato il 6 gennaio ai bambini ospiti delle strutture protette del territorio e alle famiglie in difficoltà .
L’Amministrazione ringrazia l’Associazione Insieme per il Parco nella persona del Presidente Ascenzo Mercuri ed il Centro anziani di Cava dei Selci nella persona del Presidente ad interim nonché Presidente del Comitato di Quartiere di Cava dei Selci, Alessandro Valentini, per la consueta disponibilità e la grande generosità“.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Centro Anziani di Cava dei Selci: finite le verifiche del Genio Civile, in arrivo l’inaugurazione … virus permettendo
- Corsi di Chitarra a Frattocchie al via anche per gli anziani con Marino Aperta APS: si parte sabato 11 novembre alla scuola Primo Levi
- Il nuovo Centro Anziani di Cava dei Selci è una realtà: sorrisi e cultura per l’inaugurazione
- Marino Aperta APS: partenza sprint per il Piccolo Coro e i Corsi di Chitarra
- Si riavvia il Coro del Fiore Blu per ragazzi e adulti a Marino: da martedì 18 aprile in collaborazione anche con due Centri Anziani
Lascia un commento