Nadia Frabetti del M5S di Marino si propone per la promozione della cultura e dell’arte

— Nadia Frabetti

Si presenta con un primo comunicato stampa la candidata al Consiglio Comunale Nadia Frabetti.

Sono Nadia Frabetti, nata a Marino e residente a Santa Maria delle Mole.
Sin da ragazza la mia grande passione è stata per l’Arte e tutte le sue manifestazioni, ogni aspetto di tutto ciò che viene fatto rientrare nell’alveo della Cultura mi ha sempre appassionato tanto che ne ho fatto una professione sia come pittrice sia come critico d’arte.
In tale ruolo, spesso prendo parte alle conferenze stampa del Polo Museale di Roma; sono Presidente dell’Associazione Culturale “Arte Patrimonio dell’Umanità”; ho curato una mostra molto speciale le cui opere sono state realizzate dai pittori diversamente abili dell’Associazione “Arcobaleno”, mostra che ha ricevuto anche il Patrocinio della Regione Lazio.
I numerosi progetti che ho realizzato, mi hanno permesso di affinare la tecnica ed accumulare una grande esperienza grazie ai backstage che li hanno seguiti.
Ho esposto le mie opere in molti spazi espositivi, tra i quali ricordo con particolare piacere ed orgoglio il Chiostro del Bramante.
Sono una persona determinata e molto esigente, in primo luogo con me stessa, e quando mi pongo un obiettivo non lo mollo fintanto che non l’ho raggiunto.
Seguo e mi interesso di politica da sempre, ma adesso mi sento pronta e matura per poter mettere la mia esperienza a disposizione di un gruppo di persone che stimo e che vorrei aiutare nel settore che meglio conosco quello dell’Arte e della Cultura”.
“Con grande umiltà” continua Frabetti “ma anche con grande determinazione sono pronta a lavorare in sinergia con tutte le altre persone del Gruppo del Movimento 5 Stelle. Ognuno di noi ha esperienze e capacità differenti, ma tutti insieme costituiamo una squadra completa e pronta a rispondere con competenza alle sfide quotidiane.
L’Arte molto spesso, troppo spesso, è sacrificata sull’altare del pragmatismo;
la mia idea e proposta è invece quella di utilizzare l’Arte come mezzo per coinvolgere le fasce sociali più deboli e più bisognose di attenzione.
Se avrò l’onore di essere eletta, sarà mia cura proporre progetti che coinvolgeranno attivamente persone diversamente abili e persone normodotate per far si che ciò che normalmente viene considerato difficile se non impossibile, a Marino diventi semplice e quotidiano. Una straordinaria quotidianità fatta di persone speciali e che rendano un’esperienza meravigliosa la vita di ogni giorno“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*