Anna Paterna del M5S: continuiamo insieme il percorso per il bene comune

La Consigliera del M5S Anna Paterna è stata in questi ultimi 5 anni la Capogruppo in Comune dei consiglieri grillini della maggioranza guidata da Colizza. Con una comunicazione, Anna Paterna ha informato della sua rinnovata disponibilità alla candidatura alle prossime elezioni amministrative di Marino del 3 e 4 ottobre 2021.
Salve a tutti” esordisce Anna Paterna nella sua comunicazione “sono  il capogruppo del M5S di Marino, dopo cinque anni siamo giunti al traguardo della prima e spero non ultima legislatura comunale. Parlo al plurale, perché il nostro è stato un unico percorso, dove il rispetto e la fratellanza ci ha uniti per un unico scopo, quello di portare il Comune di Marino verso un futuro di cambiamento.
È stato un quinquennio non facile, un sentiero irto e difficoltoso, ma ci ha visto combattere come grandi guerrieri, raggiungendo passo dopo passo i traguardi che ci eravamo prefissati.
Ognuno di noi, salendo nel 2016 le scale di palazzo Colonna, si è portato dietro il proprio bagaglio di conoscenza e di speranza, mettendolo nelle mani l’uno dell’altro, senza rivalità ne egocentrismi, liberi da qualsiasi sistema ma soprattutto privi di interessi personali, quegli interessi che nell‘ultimo decennio hanno penalizzato fortemente il nostro territorio.
Personalmente ho cercato di fare del mio meglio, mettendomi ogni giorno in discussione, potevamo fare di più? Certamente. Potevamo fare di meglio? Sicuramente. Le necessità della nostra Città erano tante e varie, partendo dalle scuole mai accatastate e quindi l’impossibilità a chiedere qualsiasi tipo di finanziamento, alle strade prive di manutenzione, ai fossi mai manutentati, alla nostra partecipata che aveva contratti non previsti per legge e sotto la lente di ingrandimento della Corte dei Conti, con un pesante provvedimento emesso nel 2016 e l’elenco da fare sarebbe ancora molto lungo.. Un grande lavoro è stato fatto, grazie anche a questo gruppo consiliare di maggioranza, che forse per la prima volta ha saputo garantire quella continuità amministrativa che ci ha portato al raggiungimento degli impegni presi in campagna elettorale”.
“Oggi sono nuovamente qui” conclude Anna Paterna “pronta a rimettermi in gioco, continuando quel percorso iniziato nel 2016, molti i progetti già avviati e moltissimi quelli in cantiere; un percorso che deve continuare perché per noi il bene comune risiede al primo posto. A breve toccherà a voi e confido nella lungimiranza della mia comunità!“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*