Nuovo amministratore della Multiservizi: Massimo Serafini, nella continuità di Bravetti e di Confservizi Lazio

Si è tenuto ieri a Palazzo Colonna il saluto ufficiale dell’Amministrazione Cecchi al nuovo Amministratore Unico della Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. Massimo Serafini.
L’avv. Serafini si inserisce apparentemente nella linea già tracciata dal precedente Amministratore dott. Bravetti, con cui condivide esperienze passate nella Confservizi Lazio, che il comune ha di recente delegato alla gestione delle gare PNRR.
Non tutti appaiono soddisfatti in maggioranza e anche in alcune forze di opposizione di questa scelta, ma il tempo fornirà gli elementi per capire meglio eventuali ‘mal di pancia politici’ per un ruolo cruciale per l’azienda a totale proprietà comunale.
Ringrazio Walter Bravetti per l’impegno e la disponibilità profusa nel collaborare insieme e affrontare le problematiche del nostro territorio. Rinnovo il mio benvenuto a Massimo Serafini, che mi ha già confermato l’intenzione di portare avanti i progetti improntati da chi lo ha preceduto dando il suo contributo per rendere più ordinata e decorosa la nostra città” ha dichiarato Cecchi.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*