‘Cerco l’estate tutto l’anno’ clona ‘L’Estate Solidale’: onestà intellettuale, questa sconosciuta …

— Ginnastica solidale dei progetti già esistenti prima della Giunta Cecchi. Onestà intellettuale, questa sconosciuta ...
Pubblichiamo di seguito in modo integrale il comunicato stampa del Comune di Marino sulle attività estive proposte nell’iniziativa “Cerco l’Estate tutto l’anno” che ha, di fatto, clonato e ripropostoL’Estate Solidale” dei 5 anni di Giunta precedente. Non si può non osservare, anche in questa occasione, la manipolazione informativa che emana dalle dichiarazioni del comunicato, come se per la prima volta a Marino in estate fossero state realizzate proposte di successo di questo tipo.
Ma evidentemente la Giunta attuale deve essere stata ‘contagiata’ dalla malattia dell’apparire e del mistificare le informazioni, malattia già in avanzato stato nei leader di questo raggruppamento.
Tutto però, prima o poi, torna indietro … anche e soprattutto le mistificazioni.
Onestà intellettuale, questa sconosciuta …
La Redazione
La prima edizione di “Cerco l’Estate tutto l’anno”, promossa dal Comune di Marino in collaborazione con ASD Il Gabbiano, ASD Sport e Salute, ASD Il Tempio degli Atleti, ASD Scaldamuscoli e APS Centri Anziani Città di Marino, ha riscontrato un notevole apprezzamento dai cittadini che hanno preso parte agli appuntamenti in programma dal 7 luglio al 2 settembre 2022.
Un successo che ha spinto l’Amministrazione a prorogare l’iniziativa ‘In spiaggia al Lago’ fino al 9 settembre e a ripetere, mercoledì 7 settembre dalle ore 18:30 alle ore 19:30, la ‘Passeggiata bioenergetica’ al Parco dell’Appia Antica, XI Miglio di Frattocchie.
“La carta vincente” spiega Sabrina Minucci, Vicesindaco e Assessore allo Sport e ai Servizi Sociali del Comune di Marino, “è stata proporre lo sport come elemento cardine tra allenamento motorio, attività ludica e prevenzione. Sono molto orgogliosa del successo riscosso e di poter prorogare alcune iniziative fino a mercoledì 9 settembre, approfittando delle giornate ancora calde. Tornare ad apprezzare la natura e a vivere i nostri parchi comunali ha portato le famiglie, i giovani e gli anziani a sentirsi parte di un unico progetto volto al benessere del corpo e dello spirito” continua la Minucci che tiene a sottolineare come lo sport sia oggi il traino più valido per la cura, promozione e valorizzazione del territorio.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*