Festa del Rione Coste 2.0: dal 16 al 18 settembre a Marino centro

Si avvierà il venerdì 16 settembre a Marino centro, fino a domenica 18 settembre, in largo Guglielmo Oberdan la prima Festa del Rione Coste 2.0.

Il programma prevede il 16 settembre alle 10.30 l’apertura della mostra di pittura ‘Botti e bottoni’, presso la sede del Comitato di Quartiere Rione Coste 2.0, a cura dell’Accademia Castriminiense.

Nel pomeriggio del venerdì alle ore 16 partono tornei di burraco e scaragoccia – asso pigliatutto-  alle 17 la pentolaccia, alle 18 il tiro alla fune, alle 19 la corsa con i sacchi, alle 20 la gara degli spaghetti, alle 21 le premiazione dei giochi popolari, e infine alle 22 intrattenimento musicale con il duo composto da Ivan “The Voice” & Renato Amadei.

Sabato 17 settembre si continua con Pane e Nutella offerta dal Comitato alle 11, poi alle 18 una fagiolata offerta dal Comitato con accompagnamento musicale e alle 21 serata di cabaret con Dani Bra.

Infine, domenica 18, Messa solenne alle 10 in onore di Sant’Antonio delle Coste e della Madonna della Misericordia, alle 10,30 pizza e mortadella offerta dal Comitato poi nel pomeriggio, alle 18,30, esibizione di salsa “Balliamo insieme!!!” con i maestri Enrico Romoli ed Eleonora Pace. Si conclude la festa alle 21 con lo spettacolo musicale “Ricordando Mario Zelinotti” e l’estrazione finale dei premi alle 22,30.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*