Soddisfazione di Legambiente Appia Sud per la passeggiata sulla ‘via del riccio’: pronti per proporre una seconda edizione

Domenica scorsa un numeroso gruppo di persone, oltre 60, si è misurato con il percorso di trekking  proposto da Legambiente Appia sud ‘Il Riccio’ da Santa Maria delle Mole a Marino Centro, su una via tra colline e boschi per oltre 13 km.

Soddisfazione espressa dagli organizzatori di Legambiente per la presenza di persone per tutto il tragitto in salita.

“Domenica” precisa in una nota Legambiente Appia Sud il Riccio “abbiamo sperimentato l’itinerario di cammino che collega l’Appia Antica al centro storico di Marino passando per la Via Francigena nel Sud e il Cammino Naturale dei Parchi. Altissima la partecipazione al trekking, 65 persone e altrettante in attesa di partecipare alla ripetizione dell’evento. Ci sentiamo di ringraziare tutto il gruppo di lavoro che ha collaborato a questo progetto, il Parco Regionale dell’Appia Antica e la Regione Lazio per aver creduto nel progetto finanziandolo per il programma #viviparchidelazio. Infine un enorme ringraziamento all’osteria For de Porta per l’accoglienza riservataci”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*