Europe for Peace: dopo un anno di guerra, iniziativa a Roma per la Pace il 25 febbraio. L’adesione di Noi Cambiamo alla fiaccolata

La testata Noi Cambiamo aderisce con il suo editore, l’Ass. Per il Cambiamento, alla manifestazione per la pace indetta a Roma il 25 febbraio prossimo alle ore 17 da Europe for Peace. La manifestazione prevede una fiaccolata che partirà alle ore 17 da Largo Corrado Ricci (Fori Imperiali) a Roma.

L’adesione alla Rete di Europe for Peace, già avvenuta subito dopo lo scoppio della guerra circa un anno fa da parte di Noi Cambiamo, vuol mettere in risalto la necessità di non lasciare solo alle armi la voce in questo frangente.

Come afferma il volantino dell’evento del 25 febbraio a Roma “La Pace è la vittoria di cui abbiamo bisogno, un anno di guerra è troppo“. E’ da tempo necessario lavorare “per il cessate il fuoco, il dialogo e i negoziati di pace“.

Se saranno come ora solo le armi a parlare non può che avvicinarsi sempre di più la distruzione dell’intera Ucraina e una guerra nucleare nel cuore dell’Europa.

Una follia che tutti sembrano sottovalutare che solo l’avvio di un negoziato può scongiurare.

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*