Al Divino Amore centinaia di persone ai funerali di Gianmarco Di Falco, il giovane meccanico di Frattocchie deceduto sul lavoro

Molte centinaia di persone sono state presenti il 22 ottobre nella Chiesa del Divino Amore per il saluto a Gianmarco Di Falco, ragazzo di Frattocchie, morto a 26 anni a Ciampino venerdi scorso in un’officina per un fatale incidente mentre operava su una moto. Tanti gli amici da tutti i Castelli Romani e anche da Roma che hanno abbracciato i familiari e le sorelle di Gianmarco. Un centinaio i motociclisti in testimonianza della stima verso Gianmarco e in ricordo della sua passione, la moto,  sono arrivati al Santuario del Divino Amore con un simbolico corteo. Il feretro sarà tumulato al cimitero di Marino, la città in cui il Gianmarco era nato e viveva con la famiglia, a Frattocchie.

Dalla ricostruzione della dinamica dell’incidente, Gianmarco sarebbe rimasto tragicamente vittima sul posto lavoro venerdì scorso intorno alle 19 in via Lucrezia Romana a Ciampino, finendo con la moto contro un muro adiacente all’officina dove lavorava.

La famiglia di Gianmarco ha chiesto di ricordare la memoria del ragazzo con delle donazioni all’associazione “Evviva Maria ONLUS” coordinata da don Roberto Berruti, sacerdote che ha operato a Frattocchie e a cui il ragazzo era molto legato. Per le donazioni si può utilizzare la Poste Pay intestata alla mamma Maria Carmela Arezio (Cod Fis. RZAMCR59E60E958Z)  sulla carta 4023 6009 2891 0811 .

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Una giovane vita spezzata lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei genitori e degli amici e ci fa riflettere sulla caducità dell’esistenza e sulla futilità del nostro correre quotidiano. Condoglianze alla famiglia e a quanti gli hanno voluto bene.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*