Dajeee Tutta! Le formiche con Giuseppe Conte a Santa Maria delle Mole. L’onestà e la competenza sono ancora di moda qui a Marino!

Nel momento più intenso del discorso di Giuseppe Conte tra la gente a Santa Maria delle Mole il 23 settembre scorso, mentre Conte raccontava come, andando tra le persone in questi giorni per le varie città italiane, la richiesta che riceveva più spesso fosse “Presidente, non mollare!“, uno striscione sorretto da molte candidate e attiviste delle Energie Positive – le formiche di Marino – è apparso alle sue spalle e una voce potente di donna, la voce di Lidia Piacente, ha attraversato ben chiara, pur se non amplificata, l’aria frizzante della piazza davanti a Stazione Mole:

Dajee tutta Presidente, siamo con te!”

Noi formiche stiamo con le persone serie.

Noi formiche stiamo con le persone che pensano prima alla comunità poi a loro stesse.

Noi formiche stiamo con chi non porta i suoi interessi personali nella politica.

Noi formiche siamo per la difesa dell’ambiente, per ridurre la nostra impronta ecologica, per dare una speranza alle nuove generazioni di poter vivere ancora su questo pianeta e su questo territorio.

Noi formiche siamo contro la speculazione edilizia e il consumo dissennato di suolo.

Noi formiche siamo per una maggiore equità sociale, per la dignità di tutti, per l’aiuto ai più deboli.

Noi formiche siamo con gente seria come l’avv. Giuseppe Conte che nel momento più difficile della storia repubblicana italiana, in una pandemia mondiale, ha dimostrato serietà, capacità, applicazione e difesa degli interessi non delle lobby – che poi con qualche politicante lo hanno punito sfiduciandolo – ma di tutti i cittadini.

Noi formiche ci siamo, da anni a Marino, e ci saremo ancora per molto.

Coinvolgetevi con noi se condividete questi principi!

Per informazioni 3927910601