Marco Cacciatore di Europa Verde: Il Centro Anziani di Frattocchie sia affidato ai legittimi gestori

— Marco Cacciatore © Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Con una nota giunta in Redazione il consigliere Regionale di Europa Verde, Marco Cacciatore, torna sul tema irrisolto della gestione del Centro Anziani di Frattocchie.

Ho presentato un’interrogazione riguardo alla situazione del centro anziani di Frattocchie, nel Comune di Marino” precisa il Consigliere Regionale Marco Cacciatore,
Presidente Commissione X Urbanistica, Politiche abitative, Rifiuti Regione Lazio.
Il problema è che nonostante l’amministrazione ne abbia affidato la gestione all’associazione Centro Anziani Frattocchie – Aps con una convenzione dal 10 novembre scorso, la struttura risulta al momento amministrata da un gestore che non ne avrebbe invece titolo a farlo.
Il centro riveste a livello locale un ruolo importante come luogo di aggregazione delle persone anziane. Ecco perché è importante che ritorni a funzionare il prima possibile con le nuove norme indicate anche a livello regionale, facendo in modo che la gestione venga effettivamente affidata a chi ne ha diritto“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Buongiorno Marco, come forse lei sa anche a cave di peperino avevamo chiesto un posto per aggregazione per i nostri anziani che purtroppo non riescono a raggiungere l’altro centro, quindi chiediamo un incontro per parlarne . grazio anticipatamente Italo Passeri

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*