Il video di Sante Gabriele Narcisi per la candidatura al Senato e il voto nel M5S del 16 agosto

— Gabriele Narcisi

Con un Video diffuso sulla rete Sante Gabriele Narcisi dettaglia i motivi della sua candidatura per le parlamentarie del Movimento 5 Stelle che si terranno il 16 agosto.

A Marino Sante Gabriele Narcisi ha ricoperto il ruolo di Presidente del Consiglio Comunale dal 2016 al 2021 e ha sempre riscosso la fiducia del gruppo degli iscritti al M5S di Marino, tanto da sfiorare il superamento di Colizza nella scorsa scelta del candidato sindaco comunale 2021.

Persona riservata con studi universitari magistrali in ambito di Economia e Marketing, Narcisi ha viaggiato molto per l’Italia nella sua carriera professionale, arrivando a Marino con la sua famiglia dopo il 2000 e impegnandosi tra i primi nel gruppo di cittadini che a partire dal settembre 2012 a Frattocchie avviarono la storia del M5S a Marino.

Ora gli iscritti M5S che fanno riferimento al collegio del Senato Lazio P02 potranno il 16 agosto dalle 10 alle 22 esprimere on line, tra le tre preferenze, anche quella di Sante Gabriele Narcisi che è supportato da tutto il gruppo di Marino e non solo. Solo dopo questa selezione sapremo se il Narcisi sarà nelle liste per il voto nazionale del 25 settembre.

Gabriele Narcisi

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*