È Narcisi il candidato proposto da Marino per il M5S alle Parlamentarie interne

Il dott. Gabriele Narcisi, già Presidente del Consiglio Comunale a Marino, ha reso nota la sua disponibilità alla candidatura, con il sostegno dei pentastellati di Marino, per il Senato della Repubblica. Narcisi, quindi, parteciperà alle Parlamentarie del 16 agosto 2022 per il voto on line di selezione dei candidati per gli iscritti al M5S.

Con il sostegno del fantastico gruppo di Marino” precisa Narcisiho anch’io messo a disposizione la mia candidatura per le prossime elezioni politiche al Senato.

Ci vogliono “morti” ma il MoVimento è più vivo che mai, dopo essersi liberato di diverse mele marce ed aver tenuto la barra dritta su uno dei suoi valori fondanti e cioè il vincolo del doppio mandato, perché la politica è servizio e non professione.

Il MoVimento è più vivo che mai perché parla di contenuti e non di alleanze elettorali, parla di giustizia sociale, di ambiente e di diritti dei più deboli e non di collegi e poltrone sicure.

Il MoVimento è più vivo che mai perché il reddito di cittadinanza, il superbonus, la spazzacorrotti, la riduzione del numero dei parlamentari, la riforma dei vitalizi e non solo, stanno cambiando la storia di questo Paese.

Il MoVimento è più vivo che mai perché è tornato l’entusiasmo tra quegli attivisti e simpatizzanti che ne sono la colonna portante, sempre pronti a battersi per la verità, in strada, al lavoro, al bar o a cena con gli amici.

Il MoVimento è più vivo che mai perché guidato da un Presidente, Giuseppe Conte, che è persona di straordinario spessore umano, professionale e politico. Non ci sarebbe partita contro quei “nani”, maestri di affarismo ed incoerenza, che gli si contrappongono, ma siamo in Italia e l’informazione la gestiscono loro.

Credo sempre fortemente nel nostro MoVimento e mettersi a disposizione lo considero un dovere,
ringrazio, una volta di più, attivisti, simpatizzanti e portavoce di Marino per la loro ennesima dimostrazione di stima e fiducia “.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*