Ambrogiani (PD) per le regionali glissa sull’inceneritore e sull’ambiente: il solito PD di Marino … confuso

© Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Il Segretario PD di Marino, Sergio Ambrogiani, con una recente dichiarazione ha avviato localmente la campagna elettorale per le regionali esaltando il Candidato del PD e la coesione e capacità dell’alleanza con Renzi e Calenda, resti variegati di socialisti, verdi e sinistra: “Il Partito Democratico si presenta” ha precisato Ambrogianiall’interno di una coalizione forte e coesa, composta da otto liste: Terzo Polo, +Europa, Demos, Europa Verde, Psi, Radicali, Articolo 1, Sinistra Civica Ecologista, Pop, Repubblicani, Socialdemocratici e Volt. Sei liste di formazione politica e due di espressione civica, che sostengono la candidatura di Alessio D’Amato alla Presidenza della Regione Lazio“.

Varie argomentazioni a supporto dell’alleanza e del suo candidato, soprattutto per il suo lavoro in ambito di sanità, ma neanche una parola sul tema dell’inceneritore e dell’ambiente.

Come al solito il PD locale, insignificante in termini di idee e azioni, si caratterizza a Marino anche questa volta per l’azione inconsistente, confusa e contraddittoria. E viene da ridere a ricordare solo 18 mesi fa cosa hanno detto e fatto quelli del  PD di Marino alle elezioni comunali, fino ad andare a votare al ballottaggio apertamente, con uomini di spicco tra cui il loro presidente locale, la Lega e il candidato della destra. Chissà senza poltrone anche in Regione, con una sconfitta bruciante che si profila sempre più in Regione, e all’opposizione, con un inceneritore alle spalle di Frattocchie, cosa racconteranno la prossima volta al loro elettorato locale, sempre più insoddisfatto e critico, a Marino come a livello nazionale.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*