Cons. Blasetti (M5S) e la sicurezza di Cecchi con ‘Telecamere nì’

Il Consigliere Alessandro Blasetti del Gruppo M5S di Marino, con un post pubblicato nella sua pagina Facebook, ha nuovamente denunciato di recente le carenze dell’Amministrazione a guida leghista del Sindaco di Marino Stefano Cecchi.
CON LA GIUNTA LEGHISTA DI CECCHI NEL BILANCIO 2024-2025-2026 NEANCHE UN CENTESIMO DESTINATO AI SISTEMI INTEGRATI DI SICUREZZA URBANA -TELECAMERE -NEL NOSTRO Comune di Marino
Questo emerge dal bilancio della seduta di consiglio comunale di ieri, portato dell’amministrazione leghista che guida il comune di marino.
Non hanno inserito quattrini per dotare la città di quei sistemi di videosorveglianza nei luoghi pubblici di competenza dell’ente comunale, utili a tutte le forze dell’ordine che lavorano per ordine pubblico e sicurezza.
Pensavamo che già avessero dato il meglio di se stessi mandando a ramengo le telecamere esistenti,ma sono riusciti a superarsi lasciando a zero il capitolo di bilancio dedicato.
Una situazione imbarazzante per noi consiglieri comunali che di minoranza che abbiamo espresso voto contrario alle pessime scelte dell’amministrazione.

Con queste parole Blasetti mette in risalto l’assoluta mancanza di attenzione prestata alla sicurezza del territorio da parte dell’Amministrazione marinese, in perfetta coerenza con il pensiero “Telecamere nì” espresso dal nostro Sindaco nel corso di una recente puntata della televisiva Buongiorno Regione andata in onda su Rai3.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*