Blasetti (M5S) sulla sicurezza pubblica un video: i passi indietro della Giunta di Cecchi

Il Consigliere M5S Alessandro Blasetti ritorna con un post e un video sul tema della sicurezza e dei sistemi di videosorveglianza, tema molto sentito dalla precedente Giunta pentastellata e che è invece stato accantonato dalla Amministrazione a guida leghista di Cecchi.

Questo il video che immortala una dichiarazione verbale di Cecchi alquanto in contrasto con i suoi proclami sulla sicurezza. Una ‘sicurezza al contrario’ quella dell’effimero sindaco di Marino.

Servirebbero meno selfie e più fatti …” esordisce il Cons. Blasetti nella sua dichiarazione. “Una questione che all’ultimo consiglio comunale (con le telecamere a circuito interno che inquadravano da un altra parte) si è palesata con le dichiarazioni del sindaco Cecchi, in cui avere le telecamere di sicurezza equivale a “vivere in un paese grande fratello” quindi niente soldi a bilancio e programmazione fino al 2026.
In buona sostanza un territorio abbandonato in cui le forze di polizia nel nostro Comune di Marino,non hanno a disposizione gli impianti di videocontrollo come succede nelle città limitrofe.
Dopo i furti a dicembre al centro anziani di Cava dei Selci, e nel plesso scolastico Verdi questa è la volta dei cassonetti incendiati nelle strade principali della città preda di atti vandalici e criminalità varia”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*