Riforma enti del terzo settore: il19 gennaio tavola rotonda presso l’Aula Consiliare di Marino

Venerdì 19 gennaio, presso l’Aula Consiliare del Comune di Marino, si terrà l’evento: “La Riforma degli Enti del Terzo Settore e l’entrata in vigore del RUNTS” realizzata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Velletri, dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e dalla Fondazione Nazionale dei Commercialisti Formazione e dall’Università di Tor Vergata, con il Patrocinio del Comune di Marino.
L’Evento è aperto anche alla partecipazione delle Associazioni del territorio interessate dai cambiamenti normativi in fase di attuazione.
Queste le parole dell’Assessore ai Servizi Sociali Sabrina Minucci: “Questo evento incentrato sui cambiamenti in tema di associazionismo e terzo settore rappresenta un’opportunità per il territorio. L’incontro, vedrà la partecipazione di personalità di spicco del settore insieme alle realtà locali e sarà l’occasione per scoprire insieme i cambiamenti che interesseranno questo settore nel prossimo futuro soprattutto in tema di finanziamenti. Il terzo settore dovrà infatti avere un ruolo attivo nella richiesta di fondi, attraverso portali e procedure dedicate, ed è importante fare incontri di divulgazione e aggiornamento, visto il passaggio da un sistema totalmente rinnovato di sostegno alle attività sul territorio con l’entrata in vigore del RUNTS”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*