Centri anziani di Marino: dopo l’azzeramento arriva l’avviso di manifestazione di interesse. Ma sarà tutto regolare?

Il Comune di Marino ha reso noto che è stato pubblicato sul sito comunale l‘avviso e la modulistica per la manifestazione di interesse in riferimento alla gestione dei Centri anziani del Comune di Marino.
C’è da immaginare, quindi, che dopo la recessione delle Convezioni avvenuta per i tre Centri di Santa Maria, Cava dei Selci e Marino Centro, anche il Centro Anziani Frattocchie di Marino si sia visto rescindere il contratto.
In attesa di possibili reazioni e comunicazioni da parte dei Centri anziani interessati al recesso, l’avviso prevede una nuova manifestazione di interesse da presentare da parte dei Centri entro il 7 dicembre prossimo in cui è evidente l’obiettivo di sanare i Centri ritardatari che al primo appello non avevano presentato le carte per tempo e in regola.  L’azione di recessione appare però estremamente ardita, lette le carte prodotte dal Comune sul sito e viste le motivazioni deboli che si leggono … e che rendono potenzialmente critica e impugnabile da parte dei Centri Anziani la decisione dell’Amministrazione.
Vedremo se sarà così.
Intanto il Comune precisa che: “Le associazioni che intendono aderire dovranno far pervenire apposita manifestazione di interesse debitamente sottoscritta dal legale rappresentate corredata dai documenti richiesti nell’avviso e dovrà essere trasmessa al seguente indirizzo pec: oppure consegnata a mano direttamente all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12,00 del 7 dicembre 2022. L’avviso pubblico e la modulistica sono disponibili al seguente link”

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*